ZION: the DemonsFight legend
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZION: the DemonsFight legend

Forum del Clan ZION e della gilda DemonsFight
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco a voi il gioco perfetto

Andare in basso 
+3
ForEverBarb
Re_Padan
Scimmio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Scimmio
Admin
Scimmio


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 41
Località : Roma (ma forza inter)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 9:55 pm

L'avevo detto che l'avrei provato e devo dire che non mi ha solo colpito, ma steso. Al di là delle problematiche che possono essere dovute all'uso della lingua (inglese perenne anche se ci sono tantissimi italiani) questo gioco crea veramente l'equivalente perfetto di una vita in fantasy. Ad iniziare della creazione del personaggio si può caratterizzare nei minimi dettagli, dal colore della pelle a quello degli occhi. Le skill sono tantissime, spettacolari, le classi varie, si possono imparare i mestieri, allevare pet, volare, nuotare.............



a dimenticavo, inoltre è basato sul pvp proprio come metin2, date un occhiata alle guerre:



Torna in alto Andare in basso
https://zionguild.forumattivo.com
Scimmio
Admin
Scimmio


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 41
Località : Roma (ma forza inter)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: due giorni di prove, giocando poche ore   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:14 pm

L'ho provato per 2 giorni, giocando in realtà poche ore ma il risultato è a dir poco fantastico. Sono rimasto colpito in primis dalla grafica e poi dallo spirito di esplorazione che il gioco trasfmette con le sue mappe sconfinate. Vi do questa specie di recensione, in verità scopiazzata, ma che rende bene l'idea di che gioco sia pw.

Perfect World è un gioco online 3D basato sull'imponente mitologia Cinese che narra del mondo di Pangu e degli dei che tracciarono la via per lo sviluppo delle civiltà. Arrichito con miriadi di elementi e caratteristiche che rappresenteranno il nuovo traguardo nel campo dei giochi online, Perfect World dona ai giocatori la possibilità di essere essi stessi delle leggende e di creare il proprio "Mondo Perfetto".


Ispirato ad una leggenda tradizionale Cinese che narra della creazione, da parte del dio Pangu, del cielo, della terra e degli esseri viventi, il gioco crea un sottofondo culturale che immerge il giocatore in un mondo antico, misterioso e criptico, dotato di ambientazioni epiche e di una grandiosa trama. Sviluppato tramite l'utilizzo del noto motore grafico Element 3D, Perfect World offre ai nostri giocatori uno spazio 3d reale ininterotto e dotato di un'immensa mappa. Perfect World, per la prima volta, mostra l'unione del concetto di "gioco online 3d" con quello del "creare un mondo", donando ai giocatori un nuovo tipo di esperienza che li coinvolgerà in un lavoro di gruppo mirante alla creazione del mondo. Tutte queste funzioni sono capaci di incrementare l'interazione tra il gioco e i giocatori, donando loro un nuovo tipo di divertimento infinito.


CARATTERISTICHE DEL GIOCO

"Territorial Battles"
Il gioco divide l'intero terreno di gioco in tanti domini più piccoli ed ha un sistema di battaglie territoriali per il loro controllo perché al loro interno i clans e le alleanze possono costruire, armare e fortificare una città oppure più accampamenti allo stesso tempo. Potrete fortificare la città occupata con catapulte e armamenti particolari che vi permetterano di difenderla efficacemente contro gli avversari che vi minacceranno per via delle loro mire espansionistiche.

"Elevata personalizzazione del personaggio"
Il gioco permette ai giocatori una personalizzazione del proprio personaggio dalla testa alla punta dei piedi. Ogni particolare del corpo umano, come il taglio ed il colore dei capelli, la distanza tra gli occhi (°__°), la forma delle ciglia, la forma del corpo, il colore della pelle, la circonferenza toracica (°__°), la grossezza delle braccia, etc., può essere modificato tramite un interfaccia intuitiva e completa. In tal modo ogni personaggio creato sarà unico.

"Battle in Land, Sea and Air"
Ogni personaggio e classe dentro Perfect World ha abilità speciali e peculiarità per volare, scalare e nuotare nei differenti territori. Attributi inerenti, equipaggiamenti speciali, evocazioni o anche animali cavalcabili rendono possibile per il personaggio non solo di volare, scalare o nuotare ma anche di combattere su ogni tipo di terreno. Perfect world ha creato un mondo con mostri volanti e citta e rovine fluttuanti, tutte in attesa di essere esplorate.

"Massive Quest/Mission System"
Il gioco in se ha più di 5000 avventure che aspettano di essere scoperte e completate. Le avventure possono essere di razza o specifiche per ogni classe. Le avventure delle istanze sono accessibili per i giocatori che vorranno ampliare le loro avventure.

"Huge continuous terrain"
L'intero mondo del gioco è su un unica grande mappa che non richiede alcun caricamento o cambio di mappe, così i giocatori possono muoversi in giro senza dover aspettare nessun cambio di scena.

"Day, Night and Weather Shifting"
Il gioco prevede l'alternanza del dì e della notte, così come l'alternarsi di climi soleggiati e climi piovosi, secondo un ciclo regolare, che modifica l'aspetto di ogni area in relazione allo scorrere dle tempo. Questo effetto di "mondo reale" immergerà i giocatori ancora più efficacemente nel gioco.

"Personalized Clothing"
Con questa opzione, ognuno può davvero esprimere se stesso attraverso il proprio personaggio in-game. I giocatori hanno altre opzioni quando devono decidere cosa far indossare al loro personaggio. Possono anche disegnare i propri abiti in-game.

"Player Chatrooms"
Chattare con gli altri giocatori adesso è più facile con la chatroom integrata, che permette ai giocatori di comunicare in modo facile e chiaro .

"Perfect World Messenger"
Perfect World ha un messenger in-game che permette ai giocatori di rintracciare facilmente i propri amici e di chattare con loro. Il messenger funziona sempre, anche quando siete fuori dal gioco.

"Perfect World Mailing System"
Questa funzione permette ai giocatori di comunicare con i loro amici online e offline, compagni di clan o di fazione. Oltre alle email, anche gli oggetti possono essere mandati attraverso questo sistema unico.

"16:9 Widescreen Mode"
Questo permette ai giocatori di giocare in modalità widescreen in modo da simulare una esperienza di tipo cinematografico.

"Crafting System"
Ogni oggetto craftato è unico perchè l'oggetto in questione porta il nome di colui che l'ha craftato.

"Item Upgrading System"
Quando un giocatore potenzia un suo oggetto, questo avrà un effetto di bagliore ed il colore del bagliore dipende dal tipo di gemma che userete per potenziare l'oggetto.

"Double Experience Option NPC"
Livellare è facile con l'opzione Double Experience. Un Personaggio-non-giocante (NPC) può donare un bonus 2x di exp per 12-14 ore a settimana (non accumulabili) a discrezione del giocatore.

"Martial Training System"
Questo sistema vi permette di allenare il vostro personaggio e migliorare le sue abilità combattive. Ora i giocatori possono essere sicuri che il guerriero che hanno mandato in battaglia dominerà il campo di battaglia e porterà loro onore.

"Riding Pet System"
In Perfect World gli animali non sono semplicemente da compagnia. I giocatori possono allenare i loro animali, cavalcarli e usarli come mezzo di trasporto.

"Partner Ride Systems"
Le cavalcature possono far accomodare fino a due giocatori nello stesso momento, permettendovi così di assistere un compagno caduto e portarlo al sicuro durante una battaglia, oppure per andare a fare una tranquilla passeggiata tra gli alberi con la vostra amata
Torna in alto Andare in basso
https://zionguild.forumattivo.com
Re_Padan

Re_Padan


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 31.01.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 7:59 pm

a me dice sottosistema a 16 bit impossibile bla bla bla


in pratica non me lo installa.. che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
ForEverBarb




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.02.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:59 am

Re_Padan ha scritto:
a me dice sottosistema a 16 bit impossibile bla bla bla


in pratica non me lo installa.. che vuol dire?

Devi cambiare la risoluzione video a 32 / 24 bits (meglio la prima). Lo puoi fare tramite windwos o tramite il software della scheda video.
Torna in alto Andare in basso
Lvpvs

Lvpvs


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : RomeCity

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:12 pm

raga,scusate ma in questo game bisogna scegliere un regno particolare (come in M2) per incontrarVi?Esistono classi o personaggi da costruire "privilegiate" rispetto ad altre?
Lo vorrei provare.I Vostri nick?
Torna in alto Andare in basso
AndyAngel




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 01.02.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 11:47 am

Lvpvs, noi giochiamo sul server Delphi, quindi devi iscriverti li.
Per i personaggi io sono un Elfo Arciere, Scimmio un Elfo Priest, scegli un po' quello che ti pare, ognuno ha le sue potenzialità e caratteristiche, nessuno sembra essere privilegiato rispetto agli altri. L'unica cosa è che gli Elfi possono volare da subito...

Io sono sempre AndyAngel e Scimmio è Scimmio.
Torna in alto Andare in basso
Lvpvs

Lvpvs


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : RomeCity

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:25 pm

mannaggia...l'ho installato e ci sto giocando,ho fatto uno shamano sono liv 5 ma sto su Oracle....e mò?
Edit:rifatto shamano su Delphi - o.k. - a presto
Torna in alto Andare in basso
Re_Padan

Re_Padan


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 31.01.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:49 pm

ForEverBarb ha scritto:
Re_Padan ha scritto:
a me dice sottosistema a 16 bit impossibile bla bla bla


in pratica non me lo installa.. che vuol dire?

Devi cambiare la risoluzione video a 32 / 24 bits (meglio la prima). Lo puoi fare tramite windwos o tramite il software della scheda video.

ho provato ma niente... non mi va


PS: mi sa che scimmio e mandred si sono fatti prendere troppo da sto giochino... non si vedono nemmeno + su xfire... Zanzarinooooooooooooo No
Torna in alto Andare in basso
Lvpvs

Lvpvs


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : RomeCity

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:14 pm

iL gioco sicuramente è accattivante (se non altro per gli scenari che propone).Ho ricostruito un ElfoPriest e sono al livello 18 (pur non tralasciando M2).iL problema è che in questa sezione del forum nessuno posta più!!!!! Ma dove state? Ho tentato varie volte in game (parlo di PW) di aggiungere sia Scimmio che AndyAngel nella lista amici ma mi dice sempre picche.Ma ci giocate? E se si,... quando?

Una risposta sarebbe gradita thx e ciao
P.S: Se mi date appuntamento ci si vede in game.(Vorrei anche qualche dritta ammesso e non concesso che i nabbi sappiano darle)
Torna in alto Andare in basso
Re_Padan

Re_Padan


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 31.01.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:46 pm

Lvpvs ha scritto:
iL gioco sicuramente è accattivante (se non altro per gli scenari che propone).Ho ricostruito un ElfoPriest e sono al livello 18 (pur non tralasciando M2).iL problema è che in questa sezione del forum nessuno posta più!!!!! Ma dove state? Ho tentato varie volte in game (parlo di PW) di aggiungere sia Scimmio che AndyAngel nella lista amici ma mi dice sempre picche.Ma ci giocate? E se si,... quando?

Una risposta sarebbe gradita thx e ciao
P.S: Se mi date appuntamento ci si vede in game.(Vorrei anche qualche dritta ammesso e non concesso che i nabbi sappiano darle)


ti posso dire che ci giocano, mandred ad esempio l'ho beccato un giorno su xfire e ha chiamato anche scimmio... ma scimmio agisce nell'ombra + totale
Torna in alto Andare in basso
AndyAngel




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 01.02.08

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 5:02 pm

Mah, io ci gioco pochissimo... mi lagga parecchio e mi stufo...
Torna in alto Andare in basso
.E°L°F°I°N°O.

.E°L°F°I°N°O.


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 31
Località : Svizzera(Ticino)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:54 pm

io non riesco a connettermi non riesco a capire come si entra..
Torna in alto Andare in basso
Scimmio
Admin
Scimmio


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 41
Località : Roma (ma forza inter)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: lupussssssssssssss   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:57 pm

scusa il ritardo ma ero preso con pw a salire come un razzo, come ti chiami in game? Io uso un pg che si chiama ManiaITA, scimmio è un priest ed il difetto dei priest è che per salire impiegano molto, in quanto sono come clerici, sono da party......quindi sono difficili da tirare su, ho ricominciato con la wf e in 2 settimane e mezza ho fatto 45 livelli (quasi). Contattami in game su ManiaITA, siamo su Delphi, adesso la gilda è bella grande.
Torna in alto Andare in basso
https://zionguild.forumattivo.com
Lvpvs

Lvpvs


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : RomeCity

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 4:33 pm

ok ricevuto-Vi contatto.In game sono Lupvs un Priest a liv.23.Lo so che cresce piano ma ormai mi sono affezionato a questo pg.Mi servirebbe qualche dritta perchè alcune cose non mi sono molto chiare.Ancora devo sperimentare la skill per far rivivere qualcuno quando crepa.Non so se posso usare un Pet personale.Penso di aver sbagliato le stats del personaggio e chi + ne ha + ne metta.Attualmente risiedo in zona Dragon City.a presto scratch
Torna in alto Andare in basso
Reemul

Reemul


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 61
Località : Rho (Milano)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:00 am

Ciao raga

Sto provando anche io pw.... mi sembra una figata!

Purtroppo non sono molto esperto in questo tipo di giochi e salgo pianino.

Sto facendo un EA di nome Artemyde... fatevi sentire! (abche perche devo fare la quest del liv19 e da solo nella grotta mi killano in 1sec!)

Gioca anche la mia dolce metà (ex Anik - ex Siberia) che sta provando una WF

ci si vede nel modo perfetto... ciao
Torna in alto Andare in basso
Scimmio
Admin
Scimmio


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 31.01.08
Età : 41
Località : Roma (ma forza inter)

Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Reemul   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 9:16 pm

Allora non uso più scimmio perchè il priest è bello e potentissimo ma è un pg che si trova molto a suo agio nei party e da solo fa un pò fatica a salire. Perchè sopratutto all'inizio muore spesso, invece uso una werefox che xonsiglio vivamente perchè sale velocissima in quanto utilizzando il pet è come se expasse sempre in due. In game mi chiamo ManiaITA e la gilda si chiama IMPERIALI. Se mi volete contattare mi trovate li, provate ad aggiungermi agli amici, se non sapeste come si fa basta cliccare su F poi ADD e scrivete il mio nome. Io cmq sono online spesso, sopratutto la sera mi trovate quasi sicuro intorno alle 22, 22.30. Se non doveste trovare me provate con MANDRED oppure con Karin_ o con Paperina, ditegli che siete miei amici loro sicuramente vi gilderanno e poi ci becchiamo in game. Per informazioni, nel priest è conveniente fino a liv 30 distribuire così i punti: 3 int 1 con e 1 str, poi dopo 3 int e 2 con, oppure 4 int e 1 con. La werefox invece va fatta in base al modo di combattimento che si preferisce. Io combatto quasi sempre nelle sembianze umane (non volpe) e metto quasi tutto su int, tranne qualche misero punticino ogni tanto su con e str. Contattatemi in game, a presto.
Torna in alto Andare in basso
https://zionguild.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ecco a voi il gioco perfetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco a voi il gioco perfetto   Ecco a voi il gioco perfetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco a voi il gioco perfetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZION: the DemonsFight legend :: Altri games :: Perfect World-
Vai verso: