ZION: the DemonsFight legend
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZION: the DemonsFight legend

Forum del Clan ZION e della gilda DemonsFight
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Darkritract




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 31.01.08

ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :) Empty
MessaggioTitolo: ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :)   ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :) Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:25 pm

Ciao a tutti mi chiamo Arianna ho 17 anni.Nel game sono darkritract shamana drago liv 46.Frequento il quarto anno di un liceo scentifico,vivo a Napoli. A scuola nn sono un super genio ma fino ad ora nn sono mai stato bocciata Very Happy Very Happy .Adoro la pallavolo,gioco nella squadra della scuola come schiacciatrice lol!. L'anno scorso mi sono presa la prima cotta per un ragazzo che poi èp diventato il mio fidanzato( ma è durata solo 6 mesi) siamo rimasti amici. Ora nn sono fidanzata ma mi va benissimo cosi Very Happy poiche posso passare tutto il tempo a mia disposizione con i miei amici Very Happy Very Happy lol! .Spero di nn avervi annoiati Very Happy .
Ciauzzzzz a tutti ci si vede nel game.
Torna in alto Andare in basso
Re_Padan

Re_Padan


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 31.01.08

ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :)   ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :) Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:28 pm

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che noia... zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

SKERZO... alla mia shamana preferita ( geek ) auguro un buon game
Torna in alto Andare in basso
 
ciauzzzzzzzzzz mi ripresento :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZION: the DemonsFight legend :: Metin2 DemonsFight :: Presentazioni-
Vai verso: