ZION: the DemonsFight legend
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZION: the DemonsFight legend

Forum del Clan ZION e della gilda DemonsFight
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AAA cercasi disperatamente NOUR

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Troppomastro

Troppomastro


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.02.08
Età : 40
Località : Noto (SR)

AAA cercasi disperatamente NOUR Empty
MessaggioTitolo: AAA cercasi disperatamente NOUR   AAA cercasi disperatamente NOUR Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:42 am

Raga...è da circa 1 mese ke mi pongo una domanda...ma Nour ke fine ha fatto?????dalla fusioen nnn si vede e nn è nemmeno enrtato nei demonsFight......se sapete qualcosa postate grz....mi riferisco a mandred ke lo conosce ......
Torna in alto Andare in basso
Mandred




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 31.01.08

AAA cercasi disperatamente NOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi disperatamente NOUR   AAA cercasi disperatamente NOUR Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:08 pm

troppo mi dispiace dirtelo ma non so che fine abbia fatto.cmq io non lo conosco mica in real
Torna in alto Andare in basso
Troppomastro

Troppomastro


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.02.08
Età : 40
Località : Noto (SR)

AAA cercasi disperatamente NOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi disperatamente NOUR   AAA cercasi disperatamente NOUR Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:36 pm

asd
e vabbè...lo so ke nn lo conoscevi in real....xò eravate affiatati...cmq....boh....speriamo si faccia vivo...almeno x dire addio asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA cercasi disperatamente NOUR Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA cercasi disperatamente NOUR   AAA cercasi disperatamente NOUR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA cercasi disperatamente NOUR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi NUOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ZION: the DemonsFight legend :: Metin2 DemonsFight :: Comunicazioni-
Vai verso: